Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 11 aprile 2014

L’ALTRA PARTE DEL CIELO!


Diciamo la verità, nei Matrimoni a volte si litiga per sciocchezze! Modi di fare e pensare un poco diversi e, tutto diventa un dramma. Ci si bisticcia per inezie. Cose che per Noi sono importanti, per l’altra persona, trascurabili.

Un esempio. Io apro il portafoglio per prendere 10 euro e non le trovo? Ma come è possibile? Ero sicuro di averle! E comincio a pensare: 
<< Ieri cosa ho comprato? Si, ho pagato con 50 euro, e poi mi hanno dato il resto, e com'è che non ce l’ho? >>

Poi arriva Lei tutta Felice e dice:
<< Ho trovato 20 euro nella giacca! >>

<< Cosa significa che hai trovato 20 Euro? >>  Chiedo Io!

Lei è proprio così! Dimentica soldi in tutti gli abiti, poi dopo qualche mese li ritrova ed è felice!
Io sarei arrabbiato come un istrice! Per Lei è normale così!

Chi ha Torto? Chi ha Ragione? Non esiste risposta, bisognerebbe vedere questa cose nella giusta dimensione. Qual è  la giusta Ottica?

Notizia di Cronaca:
“ Un uomo ha ritrovato la sua Auto dopo due anni! Era stato ad una Festa , dopo la quale non ricordava più dove aveva Parcheggiato. “



Due anni dopo l’Auto è stata ritrovata in un parcheggio. Un’Agente di Polizia controllando il tagliando della revisione, si è accorto che era scaduto.  Ha così contattato la Centrale per segnalare la cosa, e da lì l’auto è stata identificata ed il proprietario contattato perché se la venisse a riprendere.

L’auto era a quasi 4km dalla zona dove l’uomo credeva di averla parcheggiato. La sera della festa era troppo Ubriaco per ricordarsi dove l’aveva parcheggiata.

Guardando la cosa da queste prospettive, e con questi accadimenti di vita, ma io, onestamente:

 COSA POSSO DIRE A MIA MOGLIE ?

Nessun commento: