Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 23 maggio 2014

INDOVINA CHI C'E' IN LAVATRICE!


Notizia fresca fresca, dall'Australia! 

Un Uomo è stato salvato dalla Polizia di Mooroopna, dopo che era rimasto incastrato in una Lavatrice. Per liberarlo, gli agenti hanno dovuto cospargerlo di olio di oliva come lubrificante. Era completamente nudo!

L’uomo ha precisato che, stava giocando a Nascondino con la sua Partner, e aveva tentato di entrare nella Lavatrice a caricamento verticale per nascondersi, ma è rimasto incastrato.

Quando la donna ha chiamato i soccorsi, una volta sentita la storia, le squadre di emergenza hanno fatto gara a rispondere. Spinti dalla curiosità sono intervenuti i pompieri, la polizia e, un gruppo di volontari della protezione civile. 



<< Era bene incastrato ed eravamo preoccupati per la sua salute, inoltre la vittima era decisamente imbarazzata. >>  Ha riferito uno dei Soccorritori.

Un altro Agente ha commentato:
<< Credo che se uno decide di nascondersi in una Lavatrice, è meglio che sia nudo, per poterlo tirar fuori più facilmente. I vestiti avrebbero sicuramente creato maggiore resistenza. 
Comunque il mio consiglio spassionato è, nudi o vestiti, non entrate dentro gli elettrodomestici. >>

Ok! Faremo tesoro di questo saggio Consiglio! Anche se…

.......................................


Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.



Tommy Guariglia
Posta un commento