Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 12 giugno 2014

FELICITA: E’ un bicchiere di vino con un crostino!


Che bello regalare Gioia gli altri! Dare senza essere costretti! Solo per Amore! Per rendere Felice il nostro prossimo. Cosa c’è di più bello!

Ed è qualcosa che possiamo fare sempre, a tutte le latitudini, a tutte le età! E’alla portata di tutti. 

Cosa più complicata sarebbe, a una età molto avanzata, amare la prossima…

Oggi voglio rendervi un poco più felici! In che maniera? Facendo una buona Azione. Mettendo in pratica, da veri Cristiani, un insegnamento Biblico:
“ C’è più Felicità nel dare, che nel ricevere! “

Per Voi non c’è niente di complicato da fare, dovete cliccare su questo link:

https://www.facebook.com/cookablog/photos/a.254750054709367.1073741836.175851405932566/262336190617420/?type=3&theater

E poi, mettere: “ Mi piace “,  sulla foto della Chef Blogger. Mettete: “Mi piace” solo sulla sua foto, mi raccomando, nella vita bisogna essere buoni, ma senza esagerare troppo!

Dobbiamo aiutare questa Simpatica Fanciulla a vincere il Contest a cui sta partecipando. La Poverina non ha mai vinto niente, totocalcio, gratta e vinci, lotteria, anche perché non si compra mai i biglietti. Facciamole vincere una cosa, una nella vita. Ma guardate questi Crostini:




Perché deve vincere un’altra, solo perché è raccomandata, o ha diecimila amici virtuali su Facebook? Non è giusto!
Vi assicuro che, appena dopo che avrete votato, vi sentirete subito meglio per la Buona e Disinteressata Azione compiuta.

Si! Disinteressata! E’ proprio questo il tipo di Buona Azione che ci fa stare bene!

Perché a me interessa tanto questa cosa? Ve l’ho detto! Amore Disinteressato!

Non è mia moglie!  Non è mia moglie!  Non è mia moglie!

Vabbe, è mia moglie! Ma il piatto non merita?

No Voto Contest? No party bene la Giornata!

..................................

Felicità! E' un bicchiere di vino con un Crostino, la Felicità! E' lasciare un "mi piace" e vivere in pace la Felicità! E' restare vicini come i Crostini la Felicita! Felicità!

Senti nell'aria c'è già, l'odore del fritto che non se ne va,  in un sapore che sa di Felicità... 
Senti nell'aria c'è già, il tuo Crostino che or vincerà,  in un sorriso che sa di Felicità... 

..................................

Votate e fate Votare! Grazie!

Nessun commento: