Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 9 aprile 2015

RISTORANTE ANTI-SMARTPHONE_


La tecnologia degli Smartphone ha letteralmente rivoluzionato la vita quotidiana di ogni persona, indistintamente dall'età.

Statistiche alla mano sono più gli smartphone che gli essere umani. e ormai sono diventati parte integrante delle nostre vite.

Non ne possiamo più farne a meno. E'diventata una vera ossessione che ci spinge a controllare 10,20,30 volte in un’ora il display per vedere se sono arrivate chiamate, SMS, messaggi Whatsapp, email o, anche semplicemente, per navigare sul Web e guardare qualche video su Youtube.



Jawdat Ibrahim, proprietario di un ristorante Israeliano di Gerusalemme, ha deciso di dare la possibilità, a tutte quelle persone che a tavola tengono spento lo Smartphone, di pranzare o cenare spendendo la metà: insomma un considerevole sconto del 50%, che in questo periodo di crisi non dispiace assolutamente.

Almeno quando si mangia, sarebbe meglio godersi il cibo e la compagnia. Quante volte, al ristorante, ci capita di vedere le persone guardare i loro Smartphone piuttosto che la persona seduta con loro? Come capita sempre più frequentemente che i figli e i genitori a tavola stringano con una mano una forchetta e con l’altra uno smartphone o un Tablet. 

C'e da dire che nonostante l’iniziativa sia stata lanciata da poco il ristorante ha visto già raddoppiare il numero di clienti.

....................................

Accipicchia, sta suonando il mio Smartphone, ho un messaggio da parte di mia moglie:
<< Se non vieni entro cinque minuti a tavola ti distruggo lo smartphone! >>

Scusate corro a mangiare oggi corrono le:


" PENNE DEL CONTADINO! "



Per informazioni, procedimento ed altro vi rimando al link del piatto:
http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/penne-del-contadino/


Vado a mangiarle prima che arriva il contadino!



Nessun commento: