Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 27 luglio 2015

CON UNA DONNA? NOOOO!


Conosco dei casi di coppie Testimoni Di Geova, che dopo la nascita dei primi figli, tutte femmine, hanno continuato a provarci per avere un maschio, chissà poi perché. 

E così hanno formato famiglie con cinque, sei figli, tutte femmine. Poi inevitabilmente ci si rassegna. Ma non sempre questo avviene.

Io ho letto la storia di un uomo, naturalmente non Testimone, che non voleva proprio starci a non avere per casa qualcuno con cui uscire per tirare un calcio a un pallone, o almeno disposto a venire con lui a pescare il sabato pomeriggio, e quindi, sempre d'accordo con la signora che aveva dato origine a quel piccolo assembramento femminile, fece un ulteriore ultimo tentativo.

Quando poi nacque la settima femmina, perse completamente il senno e non riuscì a fare di meglio che  sparire completamente dalla circolazione. Nessuno seppe più niente di lui.


Qualcuno disse che era emigrato in Australia, qualcun altro ipotizzò un suicidio, altri addirittura sospettarono che fosse scappato via con un'altra donna. 

Ma la moglie, a quest'ultima ipotesi, scuoteva sempre ostinatamente la testa e ripeteva convinta:

 << Con una donna? No, non è possibile! Con una donna di sicuro non è scappato! E' più facile, a questo punto, credo, che sia andato via con un uomo! >>

......................................

Nessun commento: