Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 21 dicembre 2015

PRIMA LA RAPINA E POI…



Ci sono persone che hanno la mania di chiedere l’amicizia su Facebook a tutti quelli che incontrano, anche se li hanno visti una volta sola. 
Di solito, è gente che al massimo viene bollata come un po’ invasiva. 

Un ventottenne di  Port Orchard, nello stato di Washington, ha però toccato nuove vette: 
Ha chiesto l’amicizia ad una ragazza che aveva rapinato!

La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto, e il rapinatore le aveva sottratto l’iPod che stava ascoltando e la borsa, fuggendo immediatamente. La ragazza non era riuscita a vedere il volto del ragazzo, che si era coperto il viso, ma aveva notato un tatuaggio sul suo collo.
Nonostante la denuncia alla polizia, la giovane non aveva molte speranza di vedere recuperata la refurtiva. 



Potete immaginare il suo stupore quando, il giorno dopo la rapina, le è arrivata su Facebook una richiesta di amicizia da parte di uno sconosciuto, che, la stupidità non ha confini, le ha mandato anche una foto? Lei ha riconosciuto il rapinatore proprio grazie al tatuaggio. La ragazza ha contattato la polizia, che ha immediatamente rintracciato senza difficoltà il disinvolto rapinatore, e lo ha arrestato per la rapina.

Guardate se non è verace il proverbiale detto: 
La stupidità umana non ha confini!

................................

Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.



Tommy Guariglia

Nessun commento: