Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 22 novembre 2016

LUI NON CREDE NEL MATRIMONIO?


Se vi vedete con un uomo che vi dice di non avere nessuna intenzione di sposarsi, di non credere affatto nel matrimonio, o di avere «Forti Perplessità» al riguardo, sappiate che prima o poi si sposerà. Garantito. Ma non con voi. 

Perché in realtà non vi sta dicendo che non si sposerà mai: Vi sta dicendo, sta tentando di farvi capire, che non ha intenzione di sposarsi con voi. 

Ma non sentitevi inadeguate. Non c’è nulla di male nel vostro desiderio di sposarvi. Non dovete vergognarvi, o sentirvi poco emancipate. 

Però sarebbe  meglio cercare qualcuno che condivide le vostre idee sul futuro, altrimenti datevela subito a gambe. Per un grande progetto servono grandi azioni.


«Non vuole sposarsi» o «Non vuole sposarsi con voi» sono due cose molto diverse. Scoprite in quale delle due categorie rientra il tipo che avete avuto la sfortuna di incontrare nella vita.

Se la pensate in modo opposto al suo sul matrimonio, probabilmente ci saranno anche altre cose su cui non siete d’accordo. È arrivato il momento di farne un elenco.

 Okay, non bisogna correre troppo. Ma nemmeno starsene ferme ad aspettare inutilmente. Ricordate che non si può cambiare la testa degli altri o costringerli a fare quello che vogliamo noi, se essi stessi non hanno alcun desiderio di farlo.

E probabilmente lì fuori, da qualche parte, aguzzate la vista e l'ingegno, c’è un uomo, quello giusto, che non vedrebbe l’ora di sposarsi proprio con voi.

Nessun commento: