Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 21 marzo 2017

LA FRASE MIGLIORE?


Qual’ è la Frase Migliore per approcciare una Ragazza? 

Di cose intelligenti nel Web non ce ne sono tante. E a volte ci si mette anche la scienza. Un gruppo di ricercatori ha dedicato uno studio scientifico sull'argomento. (Chi lo avrà mai pagato?)

Conoscete già la mia antipatia per ricerche e ricercatori. Comunque queste braccia rubate all'agricoltura, dopo vari mesi di studi sono arrivati alle seguenti conclusioni.

.......................................

Esisterebbero tre tipologie di frasi d’approccio:

1)- Scherzose! Tipo: << Vorrei farti una foto, per fare vedere a Babbo Natale cosa desidero per regalo! >>

2)- Dirette! Tipo: << Ti ho visto dall'altra parte della stanza e ho pensato che dovevo assolutamente conoscerti. Come ti chiami? >>

3)-  Innocue!  Tipo:   << Conosci  l’ora? >>



Le frasi in questione sono quindi state sottoposte ad un campione di donne, e cosa ne è venuto fuori? L’apprezzamento per questi approcci, è emerso dallo studio, dipende dal tipo di rapporto che cerca la Ragazza: Quelle che cercano una relazione a lungo termine preferiscono gli approcci diretti o innocenti, mentre quelli scherzosi vengono visti come segno di scarsa affidabilità.

Nel caso delle Ragazze che cercano solo un’avventura, è risultato significativo solo l’aspetto fisico di chi fa l’approccio, mentre il contenuto della frase sembra diventare sostanzialmente marginale.

………………………

Comunque, a denti stretti,  devo ammettere che alcune frasi erano proprio divertenti. Tipo:

<< Guardavo l’etichetta del tuo vestito. Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso. >>

 << Lo sai, se fossi in te, mi metterei con me! >>

<< Secondo te in questo locale fanno meglio la pizza o il calzone? E’ un dubbio amletico che mi dilania, ti prego, aiutami! >>

<< Ciao, hai per caso ago e filo? Vorrei attaccar Bottone! >>


Nessun commento: