Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

sabato 2 dicembre 2017

SE VUOI VIVERE DI PIÙ_


Ci sono delle piccole cose da fare. Ne hai voglia?Elimina o, almeno, dimentica i numeri che non sono essenziali. Questi includono la tua età,  il tuo peso, ecc. ecc.

Lascia che siano i medici a preoccuparsene. Tu fai la tua piccola parte per aiutarli. Conservati solo gli amici divertenti, quelli depressi col tempo ti faranno stare molto, molto male.

Impara ogni giorno qualcosa: Impara di più su Dio, sui computer, sull'arte, sul giardinaggio…
Non fare mai diventare pigro il tuo cervello.

Apprezza di più le piccole cose. Sono le cose più importanti. La felicità è fatta di tante piccole cose.

Ridi molte volte e per molto tempo, fallo fino a quando non ti manca il fiato.



Se hai un amico che ti fa ridere, passa tanto tanto tempo con lui! Circondati delle cose e delle persone che ami: la famiglia, gli amici, gli animali, le piante, o qualsiasi altra cosa buona che ti rende felice. Dici alle persone del tuo cuore che le ami ogni volta che ne hai la possibilità.

Fai attenzione alla salute: se è buona, proteggila. Se è instabile, migliorala. Se non riesci a migliorarla, fatti aiutare da qualcuno capace di farlo, e fa queste cose regolarmente, certamente vivrai di più! 

Se poi sei una di quelle persone speciali, straordinarie, purtroppo ce ne sono poche al mondo, la maggioranza preferisce non pensare alle cose importanti, amano invece concentrarsi sulle sciocchezze: se sei fra quei pochi che amano tanto se stessi da desiderare di vivere per sempre, diventa o rimani un: 

            TESTIMONE DI GEOVA_

1 commento:

Isabel de Fátima fonseca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.