Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 11 ottobre 2013

CI HANNO SEMINATI!

E poi ci sono quelle famose sui carabinieri, sui poliziotti, sui vigili urbani. Allora io ne dirò qualcuna divertente, ma userò un sostituto virtuale che chiamerò: L’Avatar!  Voi al posto dell’Avatar metteteci le divise che volete. 

Il Contadino ha da poco iniziato col trattore a lavorare il suo pezzo di terra, quando sente qualcosa fare da ostacolo al suo macchinario.
Scende dal trattore, prende una pala e cerca di muovere la terra per capire cosa c'è. Tocca qualcosa di metallico, e allora si mette a scavare. Ecco che  vede qualcosa che somiglia a una ruota. Ma è proprio una ruota. Possibile? 
Continua a scavare, un paraurti? Gira intorno continuando a scavare, un'altra ruota? Ma come è possibile si chiede, mentre aumenta eccitato i movimenti del suo attrezzo da lavoro. 
Un cofano?  Incredibile, dopo alcune ore emerge dal terreno un auto intera.



Addirittura dentro l’auto ci sono degli Avatar in divisa, che a questo punto, liberati dalla terra, riescono ad uscire dall'abitacolo. Il Contadino, letteralmente ammutolito ascolta i ringraziamenti dei militari, e poi chiede:
< < Una sola domanda vorrei farvi! >>  
 << Ma come siete finiti sottoterra? >>

E’ il comandante del gruppo Avatar risponde: 
<< Non lo sappiamo! E’ stata una cosa così veloce!
Stavamo inseguendo dei banditi! Ci hanno Seminati! >>

Nessun commento: