Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 4 dicembre 2013

NON E’ MEGLIO IL TELEFONO AZZURRO?


E c’è chi ha il coraggio di criticare i Genitori che insegnano la parola di Dio ai figli! Padri e Madri che hanno a cuore i loro bisogni emotivi e spirituali e che li aiutano a crescere nella disciplina e nella norma mentale di Geova.

Nella società moderna i Genitori si preoccupano delle cose materiali e della salute del figlio, ma lasciano l’insegnamento religioso alla scuola, alla chiesa, al caso. I risultati di questa modo di pensare sono sotto gli occhi di tutti. Cosa succede nel mondo intorno a noi?

.....................................

In Italia abbiamo il Telefono Azzurro. Chiunque, ragazzo o adulto, può chiamare il 114 per denunciare un'emergenza che coinvolge un bambino, o per segnalare immagini, messaggi e dialoghi che possono nuocere ai ragazzi, diffusi attraverso televisione, internet, radio e carta stampata. Ma si sa, gli Stati Uniti sono sempre più avanti. 




Una mamma Americana è stata denunciata dal figlio sedicenne per essersi intrufolata sul suo profilo Facebook. La madre ha ammesso di avergli cambiato la password Facebook. 

Era molto preoccupata per una storia d'amore del figlio finita male. Ha pensato che bloccargli Facebook per un periodo, fosse la soluzione migliore. Non poteva certo immaginare che il figlio l'avrebbe denunciata.

Qui da noi abbiamo ancora il Telefono Azzurro!

Pensate come siamo arretrati_ 

Nessun commento: