Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 6 giugno 2014

50 SFUMATURE DI GRIGIO!


Il Libro: “ 50 sfumature di grigio ”, ha raggiunto una popolarità conclamata con circa 10 milioni di copie vendute, grazie anche, (e soprattutto), al suo contenuto di erotismo-sadomaso.

Un Hotel inglese ha così deciso di togliere la Bibbia dalle proprie camere, sostituendola proprio con:  “ 50 sfumature di grigio! ” 

Il proprietario dell’Albergo ha dichiarato che oggi, la Bibbia, viene percepita come “ Oppressiva ” da chi non è Cristiano.



L’albergatore ha ricevuto alcune mail critiche da parte di persone che hanno saputo della notizia e lo hanno invitato a rimettere la Bibbia al suo posto! Ma dice di avere avuto anche diversi riscontri positivi da parte di altri clienti.

Non tocca a me difendere la Bibbia. Ma vorrei fare una breve considerazione sull'accaduto. 

La Sacra Bibbia, messaggio inascoltato di Dio all'umanità, era reperibile, oltre che nelle biblioteche e nelle librerie, nelle camere degli alberghi. Una volta, sembra che in America si faccia ancora, nei tribunali si usavano copie della Bibbia. I Testimoni dovevano mettere una mano sul Libro Sacro e recitare la formula:  “Giuro di dire la Verità, nient’altro che la Verità! “

Può essere una buona idea, per la futura società umana, quella di sostituire la Sacra Bibbia con
 “ 50 sfumature di Grigio? "








Posta un commento