Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 6 giugno 2014

50 SFUMATURE DI GRIGIO_


Il libro: “50 sfumature di grigio” ha raggiunto una popolarità conclamata con circa 10 milioni di copie vendute, grazie anche (e soprattutto), al suo contenuto di erotismo-sadomaso.

Un hotel inglese ha tolto la Bibbia dalle proprie camere, sostituendola proprio con questo libro. Il proprietario ha motivato questa decisione dichiarando che oggi la Bibbia viene percepita come “oppressiva” da chi non è cristiano.



L’albergatore ha ricevuto alcune mail critiche da parte di persone che hanno saputo della notizia e che lo hanno invitato a rimettere la Bibbia al suo posto! Ma afferma di avere avuto anche diversi riscontri positivi da parte di taluni clienti.

...................................

La Sacra Bibbia, messaggio inascoltato di Dio all'umanità, è reperibile, oltre che nelle biblioteche e nelle librerie, anche nelle camere di molti alberghi. Una volta, sembra che in America si faccia ancora, nei tribunali si usavano copie della Bibbia. I testimoni dovevano metterci una mano sopra e recitare la formula: “giuro di dire la verità, nient’altro che la verità! “

Può essere mai una buona idea in una società ormai priva dei veri valori della vita, sostituire la Sacra Bibbia con: “ 50 sfumature di grigio? "








Nessun commento: