Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 3 giugno 2014

COSA VOLETE CHE FACCIA?


Una Donna è scomparsa in mare mentre era in Crociera con il Fidanzato verso le Bermuda. L’incidente, avvenuto a bordo della Norvegian Dawn, solo poche ore dopo la partenza da New York, è stato causato dalla sua incredibile imprudenza. Sotto l’effetto di sostanze, ha raggiunto il ponte superiore della Nave ed è caduta in mare, come hanno mostrato chiaramente le immagini dei circuiti di sicurezza. I soccorsi sono stati attivati immediatamente, coinvolgendo anche la guardia costiera che ha inviato diversi elicotteri sul posto, ma la donna non è stata trovata.



Dispiace, sono incidenti che capitano. Ma quello che ha lasciato di stucco i familiari della donna, e certamente non solo loro, è l’atteggiamento del fidanzato. Infatti Lui ha continuato la Crociera!
Ha dichiarato:
 “ Cosa volete che faccia? Vado alle Bermuda! ”

Questo atteggiamento aveva fatto inizialmente sospettare che avesse qualcosa a che fare con la morte della donna, ma, fortunatamente per lui, le telecamere a circuito chiuso hanno provato l’incidente. Ognuno certamente ha un modo particolare di affrontare il proprio lutto. Io ho conosciuto gente distrutta per la morte del proprio animale domestico.


Uno così, però, non sarebbe da arrestare anche se innocente?

Nessun commento: