Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 17 ottobre 2014

NUOVI LAVORI IN CORSO: Il R.E.E.C.


Finalmente i  tempi sono maturi per la comparsa di questa nuova e interessante figura. Il profilo ideale per questo tipo di professione, prevede un percorso di studi di Veterinaria alle spalle, o quantomeno l’aver svolto un periodo di pratica presso un negozio di animali, dove di certo si saranno apprese le basi del raccoglimento di escrementi. 

Il Raccoglitore di Escrementi di Cani per Ciechi, (chiamato anche per semplicità con il  suo acronimo: R.E.C.C.)  Sa esattamente dove soggiornano i non vedenti della propria zona provvisti di Cane accompagnatore. 
Ogni R.E.C.C.  Ha un proprio raggio d’azione nel quale operare. 



Il R.E.C.C. conosce gli orari durante i quali i Ciechi si dilettano, nelle loro lunghe passeggiate, accompagnati dai rispettivi e fidati amici a quattro zampe, ed è a quel punto che interviene, sacchetto alla mano, per tirare su quello che la povera bestiola ha evacuato. 

In questa maniera la Città rimane bella pulita, e nessuno dovrà innervosirsi nel togliere alcun tipo di residuo escrementizio dalle famigerate suole a carrarmato, maledicendo il migliore amico dell’uomo.

Non si esclude nemmeno che R.E.C.C.  Ciechi  e Cani, facciano amicizia fra di loro, cementando così un rapporto fraterno e solidale, in grado di andare ben al di là dei rigidi schemi interpersonali, frutto di relazioni lavorative.

Le iscrizioni sono aperte, preparate i curriculum!

Altri nuovi lavori in fase di start-up:
http://rideresalerno.blogspot.it/2014/10/lavori-in-corso-il-divisore-dei-conti.html

Nessun commento: