Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 15 gennaio 2015

25 ANNI PER LA PACE NEL MONDO!


Cosa fareste voi per la Pace nel Mondo?

Negli ultimi 25 anni, un uomo ha sperimentato un suo bizzarro voto per raggiungere la Pace nel Mondo. Mani Manithan, così si chiama la persona, ha iniziato nel 1989, dopo una serie di gravi scontri nel suo paese, a camminare all'indietro. E’ la sua personale protesta contro il Governo Indiano. Egli ha in gestione un negozio di cellulari in India, precisamente a Tamil. In quel posto vive tranquillamente la sua vita senza alcun tipo di problema. Ormai camminare all'indietro è per lui un’abitudine che ha iniziato a coltivare dal 14 giugno del 1989.

Nel corso degli anni ha battuto praticamente ogni record di camminata all'indietro. Lo fa in qualunque momento, sia che cammini in strada, che faccia le scale, o che stia lavorando, per salire sul tram ecc., ecc.



Mani spiega che l’insolita modo di camminare non interferisce con la sua routine quotidiana, anzi dice:
“Camminare in avanti sarebbe una sfida più grande. La mia testa si è dimenticata come si fa. E’ diventato molto comodo camminare così.”

 Il suo strano modo di procedere, ha dichiarato l’uomo, potrebbe cambiare solo ed esclusivamente, qualora realmente si realizzasse quello che è il suo unico grande desiderio.

Stando a ciò che vediamo in giro, purtroppo, a guardare quello che continua a combinare l'uomo sulla terra, Mani morirà camminando indietro.

Tutti ci teniamo per la pace nel mondo! Chi si vuole inventare qualcosa d’altro?

Nessun commento: