Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 3 febbraio 2015

LA SVEGLIA CHE SUONA E CAMMINA!


Ce l’hanno fatta! Non potete più scamparla!

Avete il sonno pesante e siete soliti mettere la sveglia la mattina. Ma una volta che la stessa va in funzione, avete l’abitudine di spegnerla per ricominciare pigramente a dormire arrivando puntualmente in ritardo. 

Clocky risolverà tutti i vostri problemi. 

Si tratta di un gadget implacabile che, oltre a squillare ad una determinata ora, è in grado di allontanarsi autonomamente dal comodino, costringendovi ad alzarvi per inseguirlo ed andare a spegnerlo.



Sviluppata dai fantasiosi ricercatori del MIT di Boston, Clocky non dà tregua nemmeno ai sonni più pesanti aumentando il volume del suo trillo con il trascorrere del tempo.

Tecnicamente parlando, si tratta di un orologio mobile dotato di quattro rotelle e di un look particolare che ricorda un buffo pupazzo di pelo. Protetto da uno spesso strato di gommapiuma e ancora in fase prototipale, ma sembra sia in grado di affrontare ogni urto e allontanarsi dal letto senza alcun pericolo per i suoi ingranaggi.
Per disattivarla definitivamente, sarete costretti ad alzarvi per premere il pulsante di spegnimento ben nascosto sotto la struttura della sveglia.

Tempi duri per i dormiglioni, grazie a Clocky, infatti, in futuro per i ritardi la vecchia scusa della sveglia che non ha suonato non funzionerà più.

Con questa invenzione ci hanno definitivamente fregato!

Nessun commento: