Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 5 febbraio 2015

LAVORI IN CORSO: IL PRONTO BELLEZZA!


I brutti secondo me sono una razza in via di estinzione. I progressi della chirurgia estetica hanno risolto parecchi casi disperati, ma di depressi ed infelici questo strano mondo abbonda sempre di più.

Ecco perché c’è chi sta pensando seriamente a un nuovo tipo di sostegno psicologico di tipo telefonico, chiamato il:  “ Pronto Bellezza! “

Per una modica cifra, in base allo scatto alla risposta, potrete sempre, e in ogni momento, essere gasati a dovere da chi, dall'altra parte della cornetta, ha fatto del sostegno ai brutti e agli infelici, una professione. 


L’operatore che vi risponderà dal call center di: “Pronto Bellezza”, non deve fare altro che raccontare della vostra grande classe e del vostro animo splendido.

Chi sarà impegnato in questa nuova opportunità lavorativa, dovrà essere pronto a confortare, tirare su di morale e dare nuova forza a chi, vive  un’esistenza misera a causa della quasi inesistente autostima. 

Questo potrebbe essere il primo lavoro di un neo laureto in Psicologia, oppure il punto di arrivo di un maturo Operatore di Call Center.

Sarà sicuramente un lavoro impegnativo, ma, oltre alla soddisfazione di uno stipendio, avrete anche il piacere di aver aiutato dei poveri esseri umani, che si credono ributtanti e destinati alla solitudine perpetua.

Nessun commento: