Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 5 febbraio 2015

RISTORANTE ESCLUSIVO! OPPURE?



Per mangiare al ristorante di Damon Baehrel, il più esclusivo del mondo, si dovrebbe prenotare con largo anticipo, almeno cinque anni prima.

Sembra che per i prossimi cinque anni, tutte le serate sono già impegnate e la sala piena. 
Dipende anche dal fatto che il suo ristorante è abbastanza contenuto, appena dodici tavoli collocati nella tavernetta della sua abitazione.



Il cibo però, dicono che è ottimo. Ogni sera il suo Chef prepara per i clienti un menu di quindici portate a base di gastronomia molecolare, la sua specialità. Sembra anche che, tra i suoi clienti, vi siano molte celebrità, e anche la famiglia Obama, secondo indiscrezioni,  avrebbe prenotato.

State facendo un pensierino? Io ho deciso di non prenotare, resto a mangiare a casa mia, da quella Chef-Blogger  di mia moglie, a proposito, vado a spiare in cucina oggi cosa ha preparato:


Tortiglioni-zucca-e-cime-di-rapa!



Mi dispiace Damon, ma non posso proprio venire!

Per informazioni, procedimento ed altro sulla portata in questione, vi rimando al link del suo grande blog: 

http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/tortiglioni-zucca-e-cime-di-rapa/


Nessun commento: