Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 6 marzo 2015

LAVORI IN CORSO: IL TRUCCATORE PER CANI!


Un'altra perla di lavoro. Attenzione non è per tutti. Bisogna già possedere capacità nel campo del trucco e delle acconciature animali, inoltre si dovrebbe già vivere nelle vicinanze di  studi fotografici e cinematografici.



Il Truccatore di Cani deve predisporre un salone adeguato, dove effettuare la trasformazione di un  cane anonimo, nella celebrità canine che più si desidera. Tale figura professionale risulterebbe perfetta anche per veterinari che vogliono diversificare il loro tipo di attività oppure, per addestratori di cani con il pallino del trucco. Ma il Truccatore dovrebbe anche essere preparato a qualsiasi evenienza o imprevisto. Per correttezza professionale dovrebbe intervenire ed accettare l’incarico per qualsiasi razza di animale gli si presenti davanti, siano essi pitbull, alani, o comunque nella tabella dei cani pericolosi e vietati dalla legge. 



Sarà premura del Truccatore realizzare un book di foto di vip e personaggi che il cliente potrà sfogliare, per scegliere quello in cui desidera vedere trasformato il proprio fidato amico a quattro zampe. 

Se voi e il vostro cane volete essere l’anima di qualsiasi festa non c’è soluzione migliore di questa. Sempre tenendo a mente, però, il rispetto per la salute dell’animale. Poi pensate se questo mestiere ha futuro o no. 

Quanti truccatori per soli cani esistono al mondo?

Nessun commento: