Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 30 luglio 2015

IL MIGLIORE MODO DI PREDICARE!


Antonio è un Testimone Di Geova che lavora come Tassista in una piccola cittadina della Spagna.

Un giorno doveva trasportare col suo Taxi una coppia in una città vicino Malaga. Antonio, quando è possibile, ha la buona abitudine di sfruttare il tempo del viaggio per dare testimonianza, e così fece anche quel giorno. La coppia lo ascoltò rispettosamente e gli pose anche diverse domande. 

Qualche tempo dopo Antonio si trovava ad un Congresso di TDG. Fu avvicinato da un uomo che gli chiese se lo riconosceva, ma non riusciva a ricordarselo. 

<< Ma tu non sei un Tassista? >>


E così gli raccontò di quando con la moglie aveva ascoltato la sua testimonianza durante il percorso nel Taxi. Dopo alcuni giorni la coppia aveva ricevuto una visita dai Testimoni di Geova della loro città. Avevano accettato uno studio biblico, e in breve tempo si erano Battezzati.

Antonio fuori di se dalla gioia chiese:
<< Ma cos'è che vi ha colpito di più di quello che vi ho detto quel giorno? >>

 La risposta è stata la seguente: 
<< Ci hai fatto pagare solo 383 pesete per la corsa, mentre tutti gli altri tassisti, in maniera disonesta ne fanno pagare 500!  >>

Allora, riusciamo a capire quale è il Migliore Modo di Predicare?

.....................................


Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.



Tommy Guariglia

Posta un commento