Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 7 settembre 2015

NON MI VOGLIO PIU’ SPOSARE!


A volte succede che con l’avvicinarsi della data ci si renda conto di non essere pronti per il grande passo. E può essere difficile affrontare una situazione del genere, perché non è facile fermare la macchina organizzativa delle nozze.

Un ventitreenne ha scelto una strada estrema per risolvere il suo problema: 
" Ha finto la propria morte. "

Quando la fidanzata l’ha scoperto ha dichiarato:
 << Ha distrutto la mia fiducia. Non so se avrò altre relazioni in futuro,  tutto quello che ho fatto è stato amarlo. Sono stanca di essere presa in giro, e sono contenta di essermi liberata di lui. Guardando indietro, forse sono stata ingenua, ma lo amavo veramente e non pensavo che avrebbe mai fatto una cosa del genere. Ho pianto fino a non sentire più gli occhi, ma adesso sono solo veramente arrabbiata. >>


La ragazza ha motivo di esserlo! Come ha scoperto l’inganno? L’ex fidanzato, approfittando del fatto che lui vive negli USA e lei in Inghilterra, ha chiamato la ragazza fingendo di essere il proprio padre, e raccontandogli del suicidio del figlio, che in realtà era lui! 

Allora lei ha chiamato  quella che doveva essere la futura suocera per le condoglianze di rito. La donna non sapeva nulla di quella storia, e gli ha garantito che il figlio era sanissimo. 

Quando la stupidità non ha confini!

Nessun commento: