Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

sabato 13 febbraio 2016

E’ MEGLIO ESSERE IN TRE!


Si vabbè l’amore, la tenerezza, la compagnia…
Ma poi, col passare del tempo, ci si rende conto che in due non si è proprio una Famiglia. 

E anche noi siamo arrivati a questa giusta considerazione. Si rischia col tempo di diventare meschini, egoisti, egocentrici. Per questo avevamo preso con noi una gattina, ma poi siamo tornati in due.



Per fortuna ci ha pensato la Philips a farci ritornare in tre! Un giorno Maria tutta felice ha detto di dovermi dire qualcosa d’importante, eravamo in attesa di un dono da parte della Philips. All’inizio aveva pensato ad una friggitrice o alla macchina per la pasta, invece ci è arrivata una Centrifuga!

Quando è arrivata comunque è stato amore a prima vista. Ho provato a prenderla tra le braccia. Colore argenteo, circa 3 kili e ottocento grammi, non sporca, la notte ci fa dormire, basta spegnere l’interruttore.



Adesso Maria da brava Chef Blogger sta cominciando a preparare ricette varie, e io sto assaporando nuovi gusti esotici e salutari. Presto vedrete le prime ricette sul suo delizioso Blog: 
http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/

......................................

Che dire? A questo punto stiamo apprezzando le famiglie numerose e abbiamo pensato che se la Philips decidesse di regalarci anche una macchina per i gelati, la accoglieremmo molto volentieri nella nostra famigliola.


Grazie Mamma Philips!

Nessun commento: