Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 7 aprile 2016

COME RICONOSCERE QUELLI CHE NON VI VOGLIONO SPOSARE?


Quando Eros Ramazzotti cantava: “Ti sposerò perché”, eravate tutte vicine alla radio con gli occhi a cuoricino sognando il giorno in cui avreste trovato un uomo che vi avrebbe dedicato la stessa canzone. 

Ma quante di voi sono state veramente attente? la canzone terminava con un significativo:
 “Quando un giorno ti troverò!”

Per cui bisogna stare attente al frasario dell’uomo Coyote. Quello sempre pronto a seguire il Bip bip e a sfrecciare su un altro treno in corsa.
Potete riconoscerlo perché a un certo punto del vostro rapporto comincerà con le sue solite frasi sibilline:  

<< Forse non sono l’uomo per te! >>  

<< È che io non ho la testa per qualcosa di serio! >>

E a questo punto ormai è già troppo tardi! 



Potreste però accorgervi prima che le cose non depongono bene per voi? Allora state attente, questi sono consigli preziosi, ve li do Aggratis:

Se la sua Canzone preferita è:  “ Ti Sposerò perché! “

Se il suo Film preferito è: “ Prima o poi mi sposo! “

Se il massimo del suo invito è: “ Una margherita in pizzeria! “

Se le sue sms non vanno oltre il: “ Con te mi trovo bene!”

Se una delle sue frasi ricorrenti è: 
“Non sei tu, il problema sono io! “

L’approccio consigliato e:  SCAPPATE VIA. LASCIATELO SUBITO! 

Nessun commento: