Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 16 gennaio 2017

SIANI BIS_


Una volta mio Nonno e mia Nonna entrarono in un famoso Ristorante. 

Si avvicinò il cameriere e propose: 
«Servo prima il Tacchino?».

Rispose mio Nonno: << Va bene, se è arrivato prima lui è giusto che lo servi prima. >> 
  
Il cameriere non si scompose: 
<< Vado a prendervi il vino della casa? >>

E mio Nonno: << Se la casa sta qua vicino sì, perché sinceramente mia moglie tiene assai sete, e se la casa sta lontana non ti possiamo aspettà. >> 


Il cameriere quasi alla disperazione:
<< Stasera abbiamo preparato anche le pappardelle al cinghiale. >>

Lui: << Embe’? Se l’è mangiate? >>

Quando non essendosi ancora reso conto con chi aveva a che fare il cameriere disse:
 << Vi faccio assaggiare qualcosa che ha consigliato la nutrizionista…>>

Il primo boccone, il Nonno l’ho sputò!
<< Mammà, ma che è? >>

<< È la soia…>>    Rispose il cameriere

<< E se è ’a soia, perché non se la mangia lei, ’sta schifezza? >>

Nessun commento: