Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 27 marzo 2017

IO, MAMMETA E TU_


Ed eccoci alla questione più delicata. La relazione tra una Donna e sua Madre è un qualcosa di talmente complicato che l’uomo, per sua natura, non può proprio riuscire a comprendere, tanto meno gestire.

La propria Madre è, per una Donna, fonte di gioia, dolore, confronto, contrasto, aspirazione e disperazione, e molto altro ancora. Qualunque tentativo da parte di un uomo, benché marito legittimo, di inserirsi in una simile relazione lo esporrà a rischi altissimi.

Se vostra Moglie ha appena litigato furiosamente con sua Madre e pensate di sostenerla dando contro la suocera ed elencandone i numerosi difetti, finirete per irritarla ancora di più: a lei sola appartiene il diritto di criticarla.



Altresì, se starete in silenzio, verrete accusati di non difendere abbastanza la vostra dolce metà. E, ovviamente, non potrete mai parteggiare per Vostra suocera.

La relazione con la suocera si fa ancora più problematica se si tratta della suocera di lei, vostra Madre. Si potrebbero scrivere pagine e pagine su questi rapporti: mi limito a dire che il Marito perfetto non ha dubbi. La parola “Marito” racchiude già in sé la risposta: la Moglie ha sempre ragione!

Esiste una remota ma drammatica per voi, possibilità che vostra Moglie e vostra Madre vadano d’amore e d’accordo. Quando questa cosa succede per Voi potrebbe essere la fine! Alcuni che si sono trovati in questa situazione, hanno preferito addirittura sparire dalla circolazione. 

Hanno scelto una soluzione ideale, l’unica possibile, trovarvi un lavoro molto, molto impegnativo, possibilmente all'estero.

Nessun commento: