Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

domenica 15 ottobre 2017

CHE NE SAI TU SE SALVERAI TUA MOGLIE…


I Testimoni di  Geova di una zona dell’Africa meridionale, visitavano una coppia che si vantava di appartenere al santo ordine dei 'cherubini e dei Serafini', una pseudo organizzazione religiosa molto attiva qualche decennio fa, specialmente in Africa. 

L’uomo dopo un poco iniziò a mostrare grande interesse per la verità, al contrario della moglie  che cominciò a fargli opposizione in ogni maniera. 

A causa dei tumulti e dei conflitti nella zona dove abitavano, questo interessato e la moglie dovettero fuggire dal loro luogo di residenza e trasferirsi in altro posto lontano. 

Una volta giunti nella nuova località faticavano ad ambientarsi e il marito andò a cercare la Sala dei Testimoni, qui venne accolto ed aiutato. Questo seccò profondamente la moglie, così anche lei decise di cercare aiuto presso i membri della società dei 'cherubini e serafini' della zona. 



Con sua grande sorpresa essi si rifiutarono di aiutarla visto, dissero, 'che non la conoscevano proprio'. La donna dovette così sottomettersi  ed  accettare l’aiuto che venne fornito loro dai Testimoni del posto. Vennero ospitati e aiutati amorevolmente presso una famiglia della Congregazione locale per diversi mesi. 

Una volta finiti i tumulti e tornati nella loro casa, la donna sapeva bene cosa fare. Si presentò dal capo della chiesa dei 'cherubini e serafini'  e gli disse:
 << Mi avete deluso profondamente, da oggi in poi servo Geova Dio! >>

Posta un commento