Ce l’hanno fatta! Non potete più scamparla!
Avete il sonno pesante e siete soliti mettere la sveglia la mattina. Ma una volta che la stessa va in funzione, avete l’abitudine di spegnerla per ricominciare pigramente a dormire arrivando puntualmente in ritardo.
Clocky risolverà tutti i vostri problemi.
Si tratta di un gadget implacabile che, oltre a squillare ad una determinata ora, è in grado di allontanarsi autonomamente dal comodino, costringendovi ad alzarvi per inseguirlo ed andare a spegnerlo.
Tecnicamente parlando, si tratta di un orologio mobile dotato di quattro rotelle e di un look particolare che ricorda un buffo pupazzo di pelo. Protetto da uno spesso strato di gommapiuma e ancora in fase prototipale, ma sembra sia in grado di affrontare ogni urto e allontanarsi dal letto senza alcun pericolo per i suoi ingranaggi.
Per disattivarla definitivamente, sarete costretti ad alzarvi per premere il pulsante di spegnimento ben nascosto sotto la struttura della sveglia.
Tempi duri per i dormiglioni, grazie a Clocky, infatti, in futuro per i ritardi la vecchia scusa della sveglia che non ha suonato non funzionerà più.
Con questa invenzione ci hanno definitivamente fregato!
Nessun commento:
Posta un commento