Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 12 novembre 2020

UN IMPROBABILE NUMERO DI TELEFONO_


Al mondo ci sono una marea di personaggi strani.

 Vi segnalo un certo “Pastor Talent”, al secolo Paul Sanyagore, un prete dello Zimbabwe.

Questo invasato addirittura sostiene di avere il numero di cellulare di Dio!!!

<< Ho un canale diretto con Lui. Ho il suo numero di cellulare e posso chiamarlo tutte le volte, secondo il mio bisogno. >>  

Ha raccontato Sanyagore ai giornalisti. 

<< Perché dubitate che gli parli al telefono? Ho il suo numero diretto, dove chiamarlo e avere istruzioni su cosa fare. L’ho avuto mentre stavo pregando e ho sentito una voce che mi diceva di chiamare. >>



Come è facile intuire, non sono pochi quelli che mettono in dubbio le sue affermazioni. 
Per metterli a tacere, Sanyagore ha promesso più volte di rivelare questo numero di telefono, ma va detto, per completezza d'informazioni, che fino ad oggi non lo ha fatto. 

Le sue affermazioni sono talmente surreali che possono sembrare  il frutto di una mente al limite della follia. Eppure è degno di nota  che il numero dei fedeli della sua personale chiesa è in costante aumento e, che sta avendo un successo tale da avere un proprio canale televisivo: ‘Victory TV’.

E noi non ci meravigliamo neanche di questo.



Nessun commento: