Una donna Russa di 76 anni, ha tentato per quattro mesi di resuscitare il marito deceduto utilizzando acqua santa e preghiere!
Il segreto della donna, ex medico in pensione, è venuto alla luce solo quando un guasto nel suo appartamento ha allagato l’appartamento sottostante, e il vicino è arrivato con l’idraulico per risolvere il problema.
Si può solo immaginare il misto di orrore e stupore quando hanno visto sul divano il corpo, apparentemente mummificato del marito ottantasettenne della donna.
L’uomo era deceduto per cause naturali. Interrogata dalla polizia, la donna ha ammesso di non avere comunicato la morte del marito, ed ha spiegato che il motivo era che stava cercando di rianimarlo con l’acqua santa e leggendo delle apposite preghiere.
La donna, che è un medico in pensione, si era appassionata all'occulto negli ultimi anni, ed era in particolare interessata ad un sedicente sensitivo Russo che ha anche un programma in televisione molto seguito.
Non commentiamo neanche questa! Anche perché di cosa ci si può meravigliare più?
2 commenti:
Cosa credeva di fare questa donna soloDio può risuscitare
I morti.
Solo Geova può fare ogni cosa. La resurrezione arriverà al tempo stabilito da LUI nel nuovo mondo pulito e sereno che, LUI stesso ci ha promesso e sappiamo che mantiene sempre le sue promesse
Posta un commento