Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 20 marzo 2015

L’UOMO PIÙ’ SPORCO DEL MONDO!


Haji è un iraniano 80enne che è entrato nel Guinness dei Primati come, l’uomo più sporco del mondo: sono infatti ben 60 anni che rifiuta di lavarsi.

Dietro la sua scelta c’è la ferma convinzione che la pulizia può portare malattie. Il solo pensiero di farsi un bagno lo fa andare su tutte le furie.
Il suo viso e il suo corpo non toccano un sapone da ben 60 anni, ha deformazioni varie, pelle rugosa e squamosa e soprattutto un odore terribile. Anche il colore della pelle è cambiato totalmente, ormai ha un colorito simile a quella del terreno, tanto che se rimane immobile rischia di essere scambiato per una statua di roccia.



Oltre all'acqua e al sapone, Haji disprezza il cibo fresco e l’acqua potabile. Gli piace tanto anche fumare la pipa ma, al posto del tabacco classico, ci mette escrementi di animali.

Per tagliarsi i capelli non usa forbici o rasoi come un comune mortale, ma li brucia con una fiamma, vive in un buco sul terreno, molto simile a una tomba.

Nonostante tutto sembra molto più felice, contento e spensierato, di molte persone che vivono avendo tutti i comfort e le comodità di questo mondo.

E soprattutto, incredibile, gode di una salute di ferro!

Non so l'effetto che fa a voi, ma solo guardando l'immagine mi è venuto un prurito generale, vado a farmi una doccia!

Nessun commento: