Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 23 aprile 2015

E NON CI VUOLE UNA LAUREA IN MATEMATICA_


I dati disponibili sull'argomento ci dicono che negli ultimi anni si sono recati in pellegrinaggio, nella ridente cittadina francese di Lourdes, la bellezza di trecento milioni di pellegrini. Una buona parte di questi visitatori ci è andata per motivi di salute. Coltivavano una speranza di guarigione. 

Di questi infermi però, solo una piccola parte, il 
7-8% risultavano rientrare nella categoria malati gravi, comunque una rispettabile cifra, quasi venti milioni.

La chiesa cattolica, in tutti questi anni, ha accertato e riconosciuto solo sessantasei miracoli.
Sessantasei casi di guarigione su venti milioni di malati gravi? Si! A guarire, lo dicono loro, sarebbe una persona ogni trecentomila. Insomma lo 0,00003% dei pellegrini speranzosi._



La Medicina ufficiale afferma che nelle situazioni di malattie ritenute senza possibilità di guarigione come alcuni tipi di cancro allo stato terminale, i casi di remissione spontanea della malattia risultano essere circa uno su diecimila, cioè guarisce da solo lo 0,0001% dei malati._

Allora ricapitolando, tu sei un malato grave? Se vai a Lourdes, hai una possibilità di guarigione su trecentomila. Se resti a casa, per remissione spontanea hai una possibilità di guarigione su diecimila.

La matematica non è un'opinione. E' molto più facile guarire rimanendo a casa che andando a Lourdes! E Fatevi i vostri conti, no?

Mica ci vuole una laurea in matematica!

....................................







Nessun commento: