Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 5 gennaio 2016

LA VITA DI CRISTO (37)


L’attacco alla moralità sessuale dei Ragazzi comincia presto per loro vista la grande disponibilità di programmi televisivi, libri, riviste, film e musica imperniati sul sesso. Un forte contributo in questa direzione, è stato apportato negli ultimi anni, dalla capillare diffusione dei computer e d’internet. 

E’ Successo così che i giovani si sono sentiti obbligati a provare, perché nessun ragazzo vuole sembrare inadeguato ai suoi tempi. E’ risultato semplice quindi adottare presto comportamenti da adulti in campo sessuale. Questo è successo anche per la mancanza della  necessaria protezione da parte del mondo degli adulti,  oltre che  dalla naturale, ad una certa età, assenza di  stabilità emotiva. 



Molti giovani, che hanno il ragazzo o la ragazza, ben presto abbassano la guardia e diventano sessualmente attivi. Essi tendono a vivere gli anni dell’adolescenza come l’ultimo periodo della loro vita in cui darsi alla pazza gioia. 

Affascinati dalle loro nuove possibilità e convinti dai coetanei che per essere veri uomini bisogna dar prova della propria virilità, ecco che molti diventano: “Predatori sessuali” proprio negli anni dell’adolescenza.

Naturalmente chi desidera seguire la strada segnata da Cristo saprà adottare i giusti comportamenti e vivere la sua vita in maniera degna.

Per chi ama questo tipo di Argomenti:
http://rideresalerno.blogspot.it/2015/12/e-se-cristo-tornasse-36.html


Nessun commento: