L’attacco alla moralità sessuale dei Ragazzi comincia presto per loro vista la grande disponibilità di programmi televisivi, libri, riviste, film e musica imperniati sul sesso. Un forte contributo in questa direzione, è stato apportato negli ultimi anni, dalla capillare diffusione dei computer e d’internet.
E’ Successo così che i giovani si sono sentiti obbligati a provare, perché nessun ragazzo vuole sembrare inadeguato ai suoi tempi. E’ risultato semplice quindi adottare presto comportamenti da adulti in campo sessuale. Questo è successo anche per la mancanza della necessaria protezione da parte del mondo degli adulti, oltre che dalla naturale, ad una certa età, assenza di stabilità emotiva.
Affascinati dalle loro nuove possibilità e convinti dai coetanei che per essere veri uomini bisogna dar prova della propria virilità, ecco che molti diventano: “Predatori sessuali” proprio negli anni dell’adolescenza.
Naturalmente chi desidera seguire la strada segnata da Cristo saprà adottare i giusti comportamenti e vivere la sua vita in maniera degna.
Per chi ama questo tipo di Argomenti:
http://rideresalerno.blogspot.it/2015/12/e-se-cristo-tornasse-36.html
Nessun commento:
Posta un commento