Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 9 febbraio 2017

GEOVA NON TI ABBANDONA MAI_


Una sorella Croata alcuni anni fa venne abbandonata dal marito incredulo. Questi riuscì a corrompere giudici ed avvocati, gli fece perdere il lavoro e fece in modo che la loro unica bambina di due anni venisse affidata a lui. 

Eppure la sorella non si lasciò abbattere e continuò a venire sempre sorridente nella sua  Sala del Regno. Alla domanda: 

<< Ma come fai ad essere felice nella tua situazione? >> 

Ella amava rispondere in questa maniera:
<< La gioia non dipende da quello che ti succede nella vita. E' un frutto dello spirito di Dio. 
Ad una piantina coltivata in una serra a venti gradi con temperatura e umidità costante, non interessa quello che succede all'esterno. Piove? Grandina? Nevica? Non importa! Lei continua a crescere, e  cresce rigogliosa. >>

Questa impagabile sorella col tempo divenne una pioniera speciale, e riuscì a mantenere costante nel tempo la sua gioia e la sua pace. Geova la protesse, la benedisse e, non si scordò di lei.



Sua figlia intanto cresceva. Arrivata a diciotto anni cominciò a chiedere con sempre più insistenza al padre perché la mamma non era stata con loro. 
Un giorno in cui aveva bevuto qualche bicchiere in  più, l’uomo disse alla figlia che era stato lui a mandare via la madre, ma poi aggiunse: 
  << Tua madre non ti amava! >>

A questo punto la Figlia si mise a cercare disperatamente sua madre finché un giorno, avendo scoperto il suo indirizzo, si presentò davanti alla sua porta per chiedere direttamente a lei perché l’aveva abbandonata da piccola.

La sorella ebbe così finalmente l'occasione di spiegargli tutto quello che era successo, le fece anche vedere tutte le carte del processo.

La figlia sbalordita scappò via, ma dopo qualche mese ritornò, e le chiese se poteva stare con lei. Iniziò subito uno Studio Biblico, e oggi? Serve come Pioniera Speciale insieme alla mamma ritrovata!

Geova abbandonerà mai chi lo ama veramente e vive per Lui?

Nessun commento: