Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

domenica 25 giugno 2017

PAULINE_


Quando Pauline faceva visita a sua madre, affetta da sclerosi multipla, naturalmente la trovava sempre sola. Lei era l'unica figlia e abitava parecchio distante. Ma quel giorno, quando entrò in casa, sentì la lavatrice in moto e qualcuno che stava usando l’aspirapolvere. 

<< Che sta succedendo? Chi c’è in casa? >>  
Chiese alla madre. 

L’anziana madre gli spiegò che erano due ragazze  testimoni di Geova, la visitavano da un po' e spesso si fermavano ad aiutarla. 



Dopo aver sbrigato le faccende domestiche e preparato da mangiare, le giovani si sedettero e chiesero alla mamma di Pauline se era pronta per lo studio, infatti l’anziana donna da qualche mese aveva anche accettato uno studio biblico. 

Pauline un poco perplessa, un poco preoccupata, chiese se poteva assistere anche lei allo studio. Voleva rendersi conto di quello che stava facendo la mamma.

Lo studio le piacque tanto che dispose di tornare ogni settimana allo stesso giorno, così da potervi partecipare regolarmente. In seguito cominciò a portare con sé anche un’amica, ed ora sono entrambe Testimoni Di Geova. 

Lo studio iniziato ad un'anziana disabile, ma soprattutto l'interesse personale, l'amore genuino mostrato dalle giovani, ha fatto in modo che ora dieci membri della famiglia di Pauline sono testimoni di Geova! 

Sì, diamoci da fare e, aiutiamo le persone che visitiamo in ogni modo. Preoccupiamoci dei loro bisogni materiali e spirituali, e Geova farà crescere ogni qualvolta è possibile.

Nessun commento: