Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

domenica 13 maggio 2018

TI RIVELO UN SEGRETO_


A differenza di Lourdes, nota per i suoi presunti “miracoli”, Fatima è nota per i suoi “segreti”. Con questi segreti se la sono menata per decenni, e alla fine hanno deciso di rivelarceli.

Il Primo riguarda una visione Dantesca dell’Inferno, ovviamente descritto come un gran mare di fuoco con demoni e anime in pena. 

Il Secondo cosiddetto segreto rivela la non sorprendente profezia che la prima guerra mondiale sarebbe infine finita, come di solito succede a tutte le guerre, e che se l’umanità avesse continuato a peccare sarebbe scoppiata una seconda guerra mondiale.


Il Terzo segreto comprende un confuso testo apocalittico. Sragiona di una ripida montagna con in cima una grande croce di legno. Di un vescovo vestito di bianco, del quale gli acuti pastorelli ebbero il presentimento che fosse il santo padre, capo della chiesa cattolica che vi arriva vacillante e addolorato, attraversando una città in rovina e piena di cadaveri. E viene ucciso da soldati con armi da fuoco e frecce, in una carneficina di vescovi, preti, suore e fedeli.

Il 13 maggio 2000 Giovanni Paolo II si recò a Fatima per annunciare urbi et orbi, che il terzo segreto aveva previsto il suo attentato del 13 maggio 1981, avvenuto su una piazza spianata in mezzo alla quale c’è un grande obelisco egizio in pietra, insomma a piazza san pietro in vaticano, in una città moderna e festosa, a un  papa che procedeva ritto su un’auto, atletico e benedicente.

Attendiamo la promessa carneficina di vescovi, preti e fedeli. Si fa una terribile fatica a commentare queste incredibili sciocchezze.

Posta un commento