Due uomini intrapresero un lungo viaggio per andare ad ascoltare un famoso guru indiano.
Sapevano che abitava in una zona impervia, e che una volta arrivati avrebbero anche dovuto salire in cima ad una montagna, ma comunque si organizzarono, e partirono.
Sapevano che il guru era un personaggio molto famoso. La sua cultura e le sue capacità di predire il futuro erano ben conosciute e tanta gente andava ad ascoltare le sue parole.
Quando finalmente lo incontrarono avrebbero desiderato porgli mille domande, ma uno dei due diede la priorità a questo importante soggetto:
<< Vi preghiamo Maestro, lei cosa pensa che succederà nel mondo nei prossimi anni? >>
<< I tempi sono molto difficili, e peggioreranno ancora. Nei prossimi anni sulla terra ci saranno grandi terremoti, carestie, pestilenze, guerre ed epidemie una dopo l'altra, e la gente diventerà sempre più cattiva. >>
I due uomini ascoltarono con attenzione e rimasero molto scossi dalle parole dello stregone. Uno dei due, comunque, prese la parola e visibilmente emozionato aggiunse:
<< Maestro lei è veramente una persona straordinaria, ma come fa a conoscere tutte queste cose? >>
E il guru rispose:
<< Amici miei, io fino a due settimane fa ignoravo queste realtà, anche per me sono state una sorpresa, poi su questo monte la settimana scorsa, sono passati due TESTIMONI DI GEOVA >>
.............................................
Nessun commento:
Posta un commento