Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

sabato 23 ottobre 2021

SORRISI IN QUARANTENA_


Nasce il gelato al gusto Facebook. Lo assaggi tu, e piace a qualcun altro.
………………………

 Romeo, mai una volta che mi porti al cinema.
– Giulietta, ma non esiste il cinema.
– Certo Romeo, quando voglio fare qualcosa io, non esiste mai!
………………………

Come disse il prete celebrando la messa su Facebook: « E adesso scambiatevi il segno del 'mi Piace' ».
………………………

Questa cosa che per prelevare i soldi al bancomat prima ce li devi mettere, deve finire.
………………………

Hanno scoperto che uomini e donne non possono essere amici. E adesso chi glielo dice a Facebook?



Ho fatto lo sgambetto a uno che faceva jogging. Perché io sono una che non lascia correre.
………………………

Non puoi dire a un uomo: « Cerca di capire». 
Una cosa alla volta. O cercano, o capiscono.
………………………

Per scatenare il panico nella casa del Grande Fratello VIP,  alla prossima edizione hanno deciso di fare entrare nella casa una decina di libri.
……………………...

Se vai a lavorare canticchiando felice, possono esserci solo tre spiegazioni:
Sei miliardario? Ti droghi? Sei uno dei sette nani?
……………………….

Se ti pesa dire che hai 40 anni, prova a dire che ne hai 39,99. Alla Lidl funziona.
……………………....

E se sei uno di quelli paranoici, quelli che si sentono sempre osservati e a cui non piace essere seguiti. Esci subito da Facebook!








     

Nessun commento: