L'Arizona è uno stato nel Sud-Ovest degli Stati Uniti d'America conosciuto in particolare per il Grand Canyon, una meraviglia naturale che stupisce sempre ogni visitatore e ne rappresenta una delle attrazioni principali.
E' qui che opera il reverendo Scott Larson passato alla cronaca per avere sviluppato un esorcismo “hi-tech”, grazie al quale, utilizzando video via Skype, afferma di intervenire con grande successo nei casi di possessione demonica.
Egli sostiene di avere praticato oltre 20.000 esorcismi in 40 anni di “carriera” e si è addirittura auto proclamato: il maggiore esperto mondiale in materia.
Si sa, ognuno in questo mondo può dire quello che vuole, ma la novità è che il soggetto in questione ha deciso di offrire questi servizi a distanza, in modo che le persone possano liberarsi dai demoni anche nella comodità della propria casa, col computer, collegandosi con lui via Skype.
Questi esorcismi online sono, ovviamente, a pagamento, (265 dollari l’ora) e quindi alcuni accusano il reverendo anche di speculare sulle debolezze psicologiche di alcune persone.
Alcuni si sono anche chiesti:
“ Ma se una persona è veramente posseduta, possibile che il suo demone gli consente di sedersi davanti ad un computer per farsi esorcizzare? ”
E questa è una domanda interessante! Per trovare la risposta non abbiamo bisogno di andare in Arizona ne di collegarci via Skype.
Questa è un'altra truffa organizzata in toga.
Nessun commento:
Posta un commento